Ida Giuliano, responsabile marketing di Villa D’Angelo, location che ha ospitato ieri sera la società azzurra per la cena di Natale, è intervenuta ai microfoni di Radio Marte:
“Ancora nell’aria l’adrenalina di ieri sera, è stata una bella serata. Io credo che le mogli abbiano giocato un grande ruolo, il grande entusiasmo sia stato anche grazie a loro.
Il presidente ha dispensato qualche consiglio ad Anastasio da grande imprenditore. Gli ha dato dei consigli. È un cantante sociale e può trattare dei temi forti, ADL ne ha da consigliare. Mi piace l’idea che da buon padre di famiglia prende a cuore i giovani talenti, lo fa con i giocatori, l’ha fatto col mister.
Decibel è soccorso in aiuto di Mertens che era partito un pò stonato. Duetto con Sal Da Vinci l’ha fatto Insigne. Nella sfida di ballo tra Malcuit e Diawara non ha vinto nessuno dei due.
Sui dolci c’è stata una sfida tra i babà napoletani e quelli di Salerno. Io credo che quello napoletano abbia vinto. Quando i piatti tornano vuoti in cucina significa che era tutto buono”.