Adrien Rabiot il prossimo 30 giugno, abbandonerà il Paris Saint Germain per accasarsi al Barcellona, con un contratto di 5 anni super, che permetterà al francese di guadagnare ben 10 milioni di euro netti a stagione.
Per un calciatore che esce, ci sarà un calciatore che entra, forte è l’interesse per Allan, da parte del club parigino, che potrebbe davvero puntare in estate tutto su di lui.
Se a Gennaio c’è stato un secco no dalla presidenza del Napoli, a Giugno le cose potrebbero cambiare, anche considerando il fatto che il sogno del Napoli ad oggi porta ancora il nome di Edison Cavani e sono forti ed insistenti le voci di un parziale scambio con il brasiliano.
Insomma, ad oggi Allan resta un calciatore del Napoli, a Giugno dinanzi ad offerte indecenti tutto potrebbe cambiare, sopratutto se le voci sulle cifre sono fondate, 70-100 milioni per un 28 enne restano tanti, soprattutto se consideriamo il fatto che potrebbero essere reinvestiti per prendere Barella, più giovane e molto simile come qualità al brasiliano.
Il Psg intanto aspetta alla finestra.