A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuta Claudia Garcia, giornalista della Rai ed esperta di mercato che ha dato delle news importanti in chiave Napoli sull’asse Vinicius Morais-Porto.
“Stamattina in Portogallo parlavano di Vinicius Morais: il Porto lo vuole subito e almeno fino a fine stagione. Vinicius interessa perchè al Rio Ave sta facendo benissimo tanto che il club non vuole farlo partire e proprio per questo il Porto ha chiesto a Mendes di interagire col Napoli.
In effetti, al Napoli può interessare girarlo in prestito al Porto anche per testarlo con una grande squadra e anche aumentare la valutazione dell’attaccante. Tanti club sono interessati a Vinicius e chissà se in estate non arriverà un’offerta importante.
Il Psg non sta pensando al Allan a gennaio perchè costa troppo e il Napoli non è disposto a darlo in prestito. Il Psg non può garantire l’obbligo di riscatto in quanto deve aspettare la decisione della Uefa che potrebbe mettere un freno al mercato.
Messi a fine stagione non lascerà il Barcellona”.