Uno dei calciatori che più ha deluso in questa stagione è decisamente Simone Verdi. L’ex Bologna è stato uno degli investimenti maggiori della campagna acquisti estiva del Napoli, ma al momento le prestazioni non sono state all’altezza.
L’infortunio che l’ha tenuto ai box per 2 mesi ha sicuramente inciso sul rendimento dell’attaccante, eppure potrebbe esserci anche altro alla base della scarsa efficienza di Verdi. A rivelarlo è stato il giornalista e direttore del Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni, durante la puntata de “Il Bello del Calcio” andata in onda su Canale 21.
Il cronista, durante la discussione in studio sull’attaccante, è intervenuto dicendo: “Non c’è solo l’infortunio, Verdi ha dei problemi personali. Sia chiaro, nulla di preoccupante e che si può risolvere anche in breve tempo. Non posso dire altro, ma vi dico che ha dei piccoli problemi personali“.
Insomma, i tifosi del Napoli ci si augurano che Verdi torni presto al 100%, sia dal punto di vista fisico, che da quello mentale. Ai partenopei restano gli ultimi 3 mesi di stagione da disputare, mesi che potrebbero trasformare l’annata da sufficiente a memorabile con la vittoria di un trofeo, e l’apporto dell’ex Bologna sarà fondamentale per il raggiungimento dell’obiettivo finale.