L’edizione odierna de Il Mattino pone l’attenzione sull’arrivo della Juventus a Napoli questo pomeriggio. Ecco quanto evidenziato:
“Massimo riserbo e attenzione oltre i limiti di guardia. L’arrivo della Juventus a Napoli sarà blindato da un imponente servizio d’ ordine. La società bianconera ha scelto il solito albergo, come ormai accade da oltre sei anni: l’hotel Parker’s in Corso Vittorio Emanuele. Dalla questura filtra che l’intero soggiorno juventino sarà sottoposto a blindatura totale. Presenza massiccia della polizia sin dall’arrivo all’aeroporto di Capodichino, previsto nel tardo pomeriggio.
La zona sarà presidiata giorno e notte da alcuni blindati della polizia e, come accaduto anche in passato, corso Vittorio Emanuele sarà transennata per decine di metri su entrambi i sensi di marcia in modo da interdire il passaggio dei pedoni e la sosta di autoveicoli nei pressi dell’hotel. L’arrivo della Juventus previsto non prima delle 19. Sessanta le stanze prenotate (il 90% dell’albergo, che ne dispone di 76), nessuna richiesta particolare tenendo conto che la Juve porterà con sé il proprio cuoco che seguirà le indicazioni del nutrizionista dello staff”.