Nicola: “Contro il Napoli dobbiamo esprimere il nostro gioco senza perdere l’equilibrio”

Il tecnico dell’Udinese Davide Nicola, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa alla vigilia della partita di campionato tra Napoli e Udinese.

Ecco quanto raccolto dalla nostra redazione:

A Torino non eravamo sincronizzati soprattutto durante il nostro pressing, Questo non ci ha dato equilibrio e ha favorito la vittoria della Juventus. Ora testa al Napoli che è un altro avversario difficile.

Lasagna? Ha delle qualità importanti, mi aspetto che vada in campo con lo stesso spirito che ha messo con la Juventus. Sono felice per la sua convocazione in Nazionale.

Contro il Napoli dobbiamo esprimere il nostro gioco senza perdere l’equilibrio. Avremo tante assenze ma cercheremo di trovare soluzioni adeguate. Abbiamo cambiato modulo in corsa molte volte in campionato. Domani dovremo avere gli occhi aperti, essere bravi a occupare bene il campo visto che ci troveremo di fronte una squadra che ha un attacco incredibile.

Okaka? È rientrato ieri ed è a nostra disposizione. Pussetto invece ha svolto qualche seduta differenziata per recuperare dalla botta alla caviglia rimediata lunedì. Molti nostri giocatori sono stati convocati con le rispettive nazionali. Durante la sosta dedicheremo più attenzione ai ragazzi che rimarranno a Udine e cercheremo di recuperare più infortunati possibile.

Teodorczyk? È un giocatore che ha un gran carattere: ha stretto i denti per esserci ma abbiamo preferito fermarlo per permettergli di recuperare meglio. Barak? Credo proprio che la sua stagione sia finita, non recupererà entro la fine del campionato.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Nicola: "Contro il Napoli dobbiamo esprimere il nostro gioco senza perdere l'equilibrio"

Gestione cookie