Criscitiello consiglia: “Stagione ormai conclusa, il Napoli faccia giocare Gaetano! È l’erede di Insigne”

Sta incantando con la maglia della Primavera del Napoli, nonostante la stagione non esaltante degli azzurrini. Ben 19 gol stagionali (14 in campionato e 5 in Youth League, ndr), è questo il biglietto da visita di Gianluca Gaetano. L’attaccante azzurro classe 2000 è stato protagonista anche nell’ultimo match perso dai partenopei con il Torino per 5-2, realizzando una deliziosa doppietta su calcio di punizione.

GAETANO IN PRIMA SQUADRA

Ebbene a spingere per l’esordio in Serie A di Gaetano, dopo quello in prima squadra in Coppa Italia, è anche il giornalista di Sportitalia, Michele Criscitiello, che durante “SportitaliaMercato” ha sponsorizzato l’attaccante:

Faccio un appello ad Ancelotti e al club: fate giocare Gaetano nelle ultime 5 partite, dobbiamo lanciare i giovani talenti italiani. Il Napoli tanto ha già chiuso la stagione, il secondo posto ormai è in tasca. Non è solo forte, mi dicono sia anche un ragazzo con la testa sulle spalle. È l’erede di Insigne, un figlio di Napoli e merita questa opportunità per quello che sta facendo in Primavera“.

Per conoscere altre notizie della giornata CLICCA QUI

Pasquale Giacometti

Caporedattore di SpazioNapoli.it dal 2015, Giornalista Pubblicista da giugno 2017. Seguo il calcio giovanile e la Primavera del Napoli. Potete trovarmi anche su Rompipallone.it. Amante della carambola e della buona musica. Vivo per il calcio!
Gestione cookie