Il giornalista di Sportitalia, Alfredo Pedullà, ha riferito alcuni aggiornamenti riguardanti il calciomercato del Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di SpazioNapoli:
“Con l’annata che si è conclusa il Napoli ha registrato un depauperamento della rosa. Per Hysaj potevano arrivare anche offerte da 50 milioni, mentre adesso il valore è diminuito. Mertens non ha segnato come in passato.
NAPOLI GASPERINI
Detto che con Ancelotti c’è un contratto e nelle dichiarazioni si parla di sintonia totale, se De Laurentiis oggi dovesse scegliere un allenatore, sceglierebbe Gasperini. C’è un apprezzamento verso il tecnico dell’Atalanta che viene ritenuto il profilo ideale in grado di valorizzare i talenti a disposizione e che garantisce un gioco gradevole. Ribadisco che si tratta solo di un apprezzamento, visto il contratto che comunque c’è tra il Napoli ed Ancelotti.
INTERESSE PER ALMENDRA
Per quanto riguarda gli acquisti, in questi giorni è stato registrato un forte interessamento per Almendra, talentoso centrocampista classe 2000. Detto che il gradimento c’è, va trovato un accordo con il Boca Juniors che per il momento resiste e non scende sotto la valutazione di 20 milioni di euro.
Per restare aggiornati sul mondo del Calcio Napoli CLICCA QUI.