PROBABILI FORMAZIONI BOLOGNA NAPOLI / La stagione degli azzurri si chiuderà domani sera alle 20:30 con il match tra Bologna allo stadio Dall’Ara.
Questo post in breve
Bologna Napoli come vederla
In queste ore, a seguito dello spostamento d’orario del match, in molti si sono chiesti quale fosse l’emittente che trasmetterà la partita, DAZN o SKY. Di solito il match del sabato sera viene infatti trasmesso da DAZN, ma in questo caso la partita sarà visibile su SKY.
Prezzo biglietti settore ospiti
Ovviamente per chi vorrà salutare la squadra, o per chi non riesce proprio a guardarla dal divano, c’è l’opzione di andarla a vedere allo stadio. Per quanto riguarda il settore ospiti, il Bologna ha messo a disposizione i 2500 tagliandi destinati ai tifosi azzurri al prezzo di 25,00€ + diritti di prevendita.
I precedenti tra Bologna e Napoli
Nelle precedenti cinque occasioni in cui si sono sfidate le due compagini, il Napoli è sempre uscito vincitore. In molti ricorderanno il roboante 6-0 del 19/04/16 in cui Mertens segnò tre gol e Gabbiadini fece la sua prima doppietta in Serie A. Oppure l’ancor più clamoroso 1-7 della stagione successiva in cui le triplette furono ben due, il solito Mertens ed il (ormai ex) capitano Hamsik.
Sfida che quindi di solito sorride agli azzurri, che non vorranno di certo invertire la tendenza, nonostante le pesanti assenze in rosa che hanno spinto Ancelotti a convocare ben tre ragazzi dalla Primavera.
Probabili formazioni Bologna Napoli
Come detto in precedenza, le scelte di Ancelotti sono un po’ forzate a causa di tanti indisponibili, tra le altre spiccano le pesanti assenze di Allan e Koulibaly per squalifica. Il tecnico di Reggiolo dovrebbe quindi schierare gli azzurri con il consueto 4-4-2 camaleontico formato da: Meret tra i pali; una linea di difesa composta da Hysaj, Albiol, Luperto e Ghoulam; a centrocampo Callejon, Ruiz, Zielinski e Verdi; in attacco tandem formato da Insigne e Milik.
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Danilo, Lyanco, Dijks; Pulgar, Dzemaili; Orsolini, Soriano, Palacio; Destro. Allenatore: Mihajlovic.
NAPOLI (4-4-2): Meret; Hysaj, Albiol, Luperto, Ghoulam; Callejon, Fabian Ruiz, Zielinski, Verdi; Insigne, Milik. Allenatore: Ancelotti.
PROBABILI FORMAZIONI BOLOGNA NAPOLI GRAFICO
Per seguire tutte le news sul calcio Napoli CLICCA QUI
Seguici anche su Instagram, Facebook e Twitter