MANOLAS NAPOLI / Nelle prossime ore il calciomercato del Napoli, e non solo, potrebbe subire una brusca accelerata. Anche in difesa sono previsti acquisti e molto potrebbe cambiare in base ad eventuali cessioni.
IL REAL MADIRD SU KOULIBALY
Dalla Spagna arrivano infatti importanti novità circa il futuro di Sergio Ramos. Il difensore potrebbe lasciare i blancos a fine stagione e per sostituirlo Florentino Perez avrebbe stilato una lista di centrali da acquistare, tra cui Kalidou Koulibaly del Napoli (APPROFONDISCI QUI).
De Laurentiis è molto fermo sulle sue posizioni: non intende cedere il proprio gioiello. Ma offerte da copogiro, per intenderci oltre i 120 milioni di euro, potrebbero far vacillare il patron partenopeo.
MANOLAS NAPOLI, L’IDEA
Ecco perché, secondo l’edizione odierna di Cronache di Napoli, gli azzurri si stiano iniziando a cautelare sondando la pista che porta a Manolas della Roma, acquistabile pagando la clausola da 36 milioni di euro. La mancata qualificazione alla prossima Champions League potrebbe, inoltre, spingere il centrale greco a lasciare la capitale.
Il prezzo, non eccessivamente elevato per un giocatore di certe qualità, potrebbe addirittura indurre De Laurentiis a fare qualche pensierino in modo da costruire una coppia di difensori con Koulibaly che risulterebbe quasi insuperabile.
Per le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI