L’interesse del Napoli per Timothy Castagne non è di certo una novità come non lo è del resto l’intenzione dell’Atalanta di trattenerlo in vista della prossima stagione. A Radio Marte, all’interno della trasmissione ‘Si gonfia la rete’, sono stati forniti nuovi dettagli in merito.
Ieri infatti c’è stato l’incontro tra gli agenti del giocatore e e il Ds dell’Atalanta Sartori. Il club ha spiegato di non voler cedere il giocatore, dall’altra parte gli agenti si sono detti contenti di restare. A patto che Castagne diventi uno dei giocatori più importanti sia dal punto di vista dell’impiego che dal punto di vista economico. Il Napoli però rimane alla finestra. L’entourage del belga è convinto che se si dovessero concretizzare le cessioni di Hysaj e Mario Rui gli azzurri possano tornare all’attacco e accontentare le richieste dell’Atalanta che si aggirano attorno ai 20 milioni di euro.
Di diverso avviso invece Valter De Maggio che ai microfoni di Radio Kiss Kiss rivela: “Non c’è nessuna possibilità che Zapata torni al Napoli, l’Atalanta ha chiuso ogni possibilità per Ilicic e Zatapa. Il Napoli ha invece bloccato Castagne”.
Jessica Reatini