Insigne e il Napoli, una storia destinata a durare nel tempo dopo una stagione di molti alti e bassi. La pensa diversamente Raffaele Auriemma che durante la trasmissione Si Gonfia la Rete ha detto la sua sulla questione:
“Tutti si chiedono se vada tutto bene tra Lorenzo Insigne e Carlo Ancelotti? Sulla carta è così però se il Napoli dovesse prendere un attaccante centrale, Insigne non avrebbe più alcun ruolo in questo Napoli visto che ci sono già Milik e Mertens. Il Napoli può prendere James Rodriguez o Lozano, più James perché c’è l’opzione prestito ma Lorenzo Insigne se dovesse arrivare l’offerta, andrà via. I suoi agenti Enzo e Mino Raiola stanno lavorando alla ricerca di una società che possa soddisfare il Napoli e il calciatore. La valutazione è non meno di 80 milioni”.
“James se arriva a Napoli, arriva in prestito altrimenti non verrà. Ma parliamo sempre di ipotesi in cui è prevista la partenza di Insigne, in quel caso si può prendere sia James Rodriguez che l’attaccante centrale. La presenza di Insigne a Napoli per la prossima stagione sarà sicura solo se dovesse essere il terzo attaccante esterno a sinistra, altrimenti non sarà al centro del progetto Napoli e di Ancelotti”.