Enrico Fedele: “James dà qualità ma non risolve i problemi, al Napoli serve un centrocampista forte. Su Insigne sono malizioso”

Durante la diretta radiofonica di Marte Sport Live, in onda sulle frequenze di Radio Marte, ha parlato del mercato del Napoli e dei possibili acquiesti del club azzurro, Enrico Fedele. Ecco quanto evidenziato:

L’affare Rodriguez darà qualità al Napoli ma non risolve il problema. Il Napoli ha bisogno di un centrocampista forte e di un attaccante più forte di Milik“.

Infatti, usa la metafora: “È come se servisse un pantalone ma alla fine si compra una camicia di qualità”. Poi ancora sulla difesa: La difesa del Napoli perdendo Albiol e prendendo Manolas invece migliora, perché Manolas e Koulibaly sono forti sull’uomo, questo comporta di avere giocatori forti nell’ uno contro uno e diventerebbe così una squadra molto offensiva

Sarò malizioso, ma qualcosa bolle in pentola: se arriva Lozano, secondo me parte Insigne.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Enrico Fedele: "James dà qualità ma non risolve i problemi, al Napoli serve un centrocampista forte. Su Insigne sono malizioso"

Gestione cookie