Le strategie in difesa del Napoli potrebbero presto cambiare. C’è il pressing su Manolas, c’è la ricerca di un terzino sinistro e l’addio più che probabile di Albiol. Lo scenario sul difensore spagnolo, però, è mutevole e non ben definito. Ne scrive l’edizione odierna del quotidiano Roma:
“Sì, ma c’è ancora Albiol. È vero che l’addio del difensore spagnolo è stato prima vociferato da notizie di stampa, e poi confermato da De Laurentiis e dai parenti del giocatore. Però ad oggi non c’è nulla di ufficiale. Il Napoli, che è stato comunque informato della volontà del calciatore di andare via, aspetta i sei milioni della clausola rescissoria di Albiol. Il dubbio è sulla destinazione: si parlava del Villarreal, ma nelle ultime ore si fanno avanti anche altre ipotesi.
RIPENSAMENTO O ADDIO
Ad Albiol farebbe piacere tornare al Valencia, suo club di origine e società in cui lavora il fratello maggiore e dove gioca il nipote. Ci sarebbe un’operazione diplomatica per convincere il club del pipistrello a pagare la clausola, che De Laurentiis vuole per intero. Ma si è vociferato anche della Real Sociedad. Insomma, Albiol avrebbe più di una pretendente, con il Villarreal favorito. I “sottomarini” sono stati gli unici a informare il Napoli della volontà di prendere Albiol. E chissà, c’è anche chi pensa che potrebbe arrivare un clamoroso ripensamento. O meglio, se Albiol non dovesse trovare acquirenti potrebbe anche chiedere di restare. Ma a questo punto il rapporto col Napoli sembra ormai logorato”.
I commenti sono chiusi.