Prosegue il lavoro del Napoli, del d.s. Cristiano Giuntoli e dei suoi collaboratori, che sono alla ricerca dei giusti rinforzi da regalare a Carlo Ancelotti.
OSSERVATORE NAPOLI EUROPEO UNDER 21
Da ieri pare che sul taccuino dei partenopei sia finito un nome nuovo. Infatti, come raccolto dalla redazione di GonfiaLaRete.com, Maurizio Micheli, scout del Napoli, è stato ieri sera al Manuzzi di Cesena per assistere alla gara dell’Europeo Under 21 tra Francia e Romania, conclusasi col punteggio di 0-0 che ha eliminato gli azzurri di Di Biagio.
Diversi i profili da tenuti d’occhio, alcuni dei quali già noti in Italia come Puscas e Hagi tra i rumeni e altri già molto affermati nel panorama europeo come il capitano francese Tousart che potrebbe lasciare il Lione e soprattutto il difensore centrale Konaté.
NAPOLI CICALDAU ROMANIA
Tra i rumeni occhio soprattutto ad Alexandru Cicaldau, mediano dal piede molto educato di proprietà dell’Universitatea Craiova. Il classe ’97, che piace molto al Sassuolo, è assistito da Pietro Chiodi, agente di Chiriches in ottimi rapporti col Napoli.
A provare l’interesse particolare nei confronti di Cicaldau potrebbe esserci un altro dettaglio raccolto dalla redazione di GonfiaLaRete.com, ossia che Micheli abbia guardato spezzoni della partita proprio in compagnia del noto agente. Tra i due però sedeva anche il d.s. del Sassuolo, Giovanni Rossi, che avrà approfittato per fare il punto della situazione con lo stesso Chiodi.
Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI