Durante la diretta radiofonica di “Si gonfia la rete”, programma in onda sulle frequenze di Radio Marte, è intervenuto il presidente del Pescara Daniele Sebastiani, che ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo un possibile interessamento nei confronti di due giovani calciatori del Napoli. Si tratta, infatti, di Gennaro Tutino e Palmiero. Ecco quanto evidenziato
Con De Laurentiis sto parlando di due calciatori come Palmiero e Tutino, perchè il Napoli ha dei giovani importanti. Ha dei giovani interessanti e questi due hanno fatto vedere già qualcosa in serie B, sono di prospettiva. Tutino se ne parla bene, ma i ragazzi poi comunque devono dimostralo sul campo. Qualche volta si cerca di bruciare i tempi, se si fa la gavetta giusta come Insigne o Politano, poi si diventa bravi dopo. Fa bene fare la gavetta per crescere, perché molte volte si accelerano i tempi.
Ieri sono stato a Napoli. Ho incrociato gli agenti di Veretout. Io sono andato a trovare il presidente del Benevento, nessuna collaborazione di mercato tra noi.
E su De Laurentiis, spiega: “Penso che abbia guidato il Napoli a ricoprire posti importanti. Sotto questa dirigenza il Napoli ha fatto divertire anche chi non è tifoso”.
Per ulteriori news CLICCA QUI