Pistocchi: “Napoli, prendi Pulgar! I dodici milioni della clausola sono ridicoli”

CALCIOMERCATO NAPOLI PULGAR – Uno degli obiettivi in orbita Napoli nell’ultimo periodo porta il nome di Erik Pulgar. Il centrocampista in forza al Bologna è reduce da un’ottima stagione e questo potrebbe essere l’anno giusto per lui.

Un salto di qualità potrebbe sicuramente avvenire con il passaggio al Napoli, ma al momento la società partenopea non ha ancora tentato l’affondo. Ne ha parlato anche il noto giornalista Maurizio Pistocchi ai microfoni di Radio Marte durante la trasmissione Marte Sport Live:

“Pulgar è perfetto in un centrocampo a tre, faticherebbe un po’ di più a due in mezzo al campo. Ma ha buona fisicità, personalità e tecnica. I 12 milioni della clausola sono ridicoli, al posto del Napoli lo avrei già preso. Per il centrocampo bisogna vedere cosa cerca Ancelotti, per questo non so se Elmas possa servire. Non serve solo essere alti o solo bravi tecnicamente, conta anche altro”.

Per restare aggiornati sul mondo del Calcio Napoli CLICCA QUI!

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Pistocchi: "Napoli, prendi Pulgar! I dodici milioni della clausola sono ridicoli"

Gestione cookie