L’edizione odierna del quotidiano Roma sottolinea la folle idea di De Laurentiis per la presentazione di James Rodriguez. La sede? Dimaro. Si legge:
“Ma quando si concluderà il grande acquisto? De Laurentiis ha le idee chiare. Vuole portare James Rodriguez a Dimaro, in una data antecedente a quella della presentazione della squadra in piazza, fissata per il 25 di luglio.
Il colombiano dovrebbe arrivare qualche giorno prima, il 21 o il 22. Questo non significherà che James non sarà presentato al San Paolo prima dell’inizio del campionato, ma il quartier generale del Napoli sarà in Trentino fino al 26 di luglio, e De Laurentiis vuole che il nuovo e atteso acquisto si faccia vedere in ritiro con Ancelotti e i compagni, e poi in città quando la carovana farà ritorno in Campania.
Potrebbe esserci un’amichevole al San Paolo, ma non è stata ancora ufficializzata: quella l’occasione per vedere James Rodriguez al San Paolo per la prima volta. Ma prima toccherà a Dimaro e il classico appuntamento in piazza. Giorni di attesa, forse settimane: ma la strada per vedere James a Napoli sembra essere in discesa.