Il mister del Parma, Roberto D’Aversa, ha diramato la lista ufficiale dei convocati per il ritiro di Prato allo Stelvio. I ducali infatti saranno in ritiro in Val Venosta fino al 21 Luglio per preparare al meglio la prossima stagione. Il “caso”, se così si può definire, è rappresentato dalla convocazione di Luigi Sepe ed Alberto Grassi, i due calciatori sono infatti a tutti gli effetti tesserati del Napoli ed il loro passaggio al Parma non è ancora stato ufficializzato.
Nonostante la mancata ufficialità, l’allenatore dei crociati, Roberto D’Aversa, in conferenza stampa ha mostrato la sua felicità nell’avere i due giocatori a disposizione della rosa. Ecco le sue parole:
“Sono felice di avere a disposizione due calciatori come Sepe e Grassi, in attesa dell’ufficialità. Alberto arriva da un duro infortunio e solo con la continuità potrà ritornare ad essere importante come è stato in precedenza. Entrando a far parte della nostra famiglia potranno dare qualcosa in più sia a livello tecnico sia a livello morale. Sono anche contento per l’acquisto di Laurini che seguivamo da tempo”.
Di seguito la lista completa dei convocati:
Portieri: Corvi, Dini, Frattali, Sepe*;
Difensori: B. Alves, Dermaku, Gagliolo, Gazzola, Iacoponi, Laurini*, Minelli;
Centrocampisti: Barillà, Dezi, Grassi*, Kasa, Kucka, Machin, Munari, Scozzarella, Stulac;
Attaccanti: Baraye, Brunori Sandri, Ceravolo, Gervinho, Siligardi, Sprocati.
Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI