Il nuovo acquisto del Napoli, Giovanni Di Lorenzo è intervenuto nel consueto appuntamento dedicato ai tifosi del Napoli al Teatro Comunale di Dimaro Folgarida. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:
“Mi sto ambientando con il gruppo e ci sono tutti i presupposti per fare una bella annata. Mi trovo molto bene e sono contento di stare al Napoli. Non c’è un giocatore a cui mi ispiro, guardo tutti i migliori del mio ruolo e mi ispiro a tutti loro”.
“Rapporto con i compagni? Naturalmente l’amicizia tra i compagni è importante per raggiungere traguardi importanti. Quando giochi con grandi giocatori nelle grandi squadre cresci, per ora non so dire se sia più facile giocare nell’Empoli o nel Napoli”.
“Per me è stata una bella emozione quando il Napoli mi ha cercato. Spero di ripagare la fiducia dei tifosi, della società e della squadra. Cercherò di fare amicizia con tutti quelli del mio reparto e con tutta la squadra. Se la società ha investito su di me e perché mi ritiene pronto e cercherò di vincere con la squadra qualcosa di importante”.
“Manolas? Abbiamo già giocatori forti se ne arriveranno e quando ne arriveranno altri saremo contenti. Per il momento mi trovo bene con tutti, conoscevo già Luperto dai tempi di Empoli e non vedo l’ora di conoscere tutti i compagni”.
Per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie (CLICCA QUI!)
I commenti sono chiusi.