Orestis Karnezis, nel giorno del suo compleanno, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli. Queste le parole del portiere azzurro:
Questo post in breve
Calore della gente
“Voglio ringraziare tutti quelli che mi hanno fatto gli auguri. La gente qui è speciale, ti ama incondizionatamente. Questo è molto importante per un calciatore“.
Portieri
“Credo che per un portiere non ci possa essere cosa più importante della testa. Ti permette di essere sempre concentrato e di prendere le decisioni più giuste anche nei momenti più complicati“.
Effetto San Paolo
“Il San Paolo pieno è uno spettacolo indescrivibile. Tutti sanno quanto può dare il calore della nostra gente. Noi siamo spinti a dare di più, gli avversari si intimoriscono“.
James Rodriguez
“Credo che la società sappia come migliorare la squadra e alzare l’asticella di cui tanto si parla. L’arrivo di James Rodriguez ci aiuterebbe tantissimo ma il Napoli è già una squadra forte con calciatori di altissimo livello. A noi non tocca parlare di mercato. Con l’Inter al San Paolo la nostra partita migliore“.
Champions o scudetto?
“Questo deve essere l’anno in cui dobbiamo vincere qualcosa. Tra la Champions League e lo scudetto? Scelgo il campionato“
Manolas – Koulibaly ma non solo
“Vero è che arriverà Manolas in coppia con Koulibaly, ma non dimentichiamo che ci sono calciatori come Maksimovic, Chiriches e Luperto, non proprio gli ultimi arrivati“.
“Non so chi arriverà ma il Napoli è già di per sè una squadra completa. Chiunque gioca fa bene“.
Gruppo fantastico
“Questo è un gruppo fantastico, non ho mai visto persone così. Sono felicissimo di far parte di tutto questo.Non c’è una persona con la quale ho stretto maggiore amicizia, siamo tutti amici è straordinario“.
Per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie (CLICCA QUI!)