ULTIME NEWS NAPOLI – Elsed Hysaj è sempre in uscita dal Napoli. La società di Aurelio De Laurentiis sta cercando di piazzare l’albanese, provando a fare una plusvalenza abbastanza alta. Nelle scorse settimane, sembrava essersi raffreddata la pista che portava il calciatore all’Atletico Madrid.
In effetti, come riporta Nicolò Schira, giornalista de ‘La Gazzetta Dello Sport’, i Colchoneros avrebbero virato su Kieran Trippier, ex obiettivo del Napoli, mettendo sul piatto circa 22 milioni di euro, offerta che soddisferebbe il Tottenham e che permetterebbe a Simeone di avere un nuovo terzino destro.
Proprio il Tottenham potrebbe, dunque, virare su Hysaj, mentre resta sempre aperta la pista che porta alla Juventus, laddove ritroverebbe Maurizio Sarri.
Dopo il mancato accordo con il #Napoli per Elseid #Hysaj l’#AtleticoMadrid ha virato su Kieran #Trippier. Pronti €22M per il #Tottenham, che potrebbe ora farsi avanti proprio per l’albanese, richiesto anche da #Sarri per il dopo #Cancelo alla #Juventus. #calciomercato
— Nicolò Schira (@NicoSchira) July 16, 2019
Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI