ULTIME CALCIOMERCATO NAPOLI – La pista che porterebbe Mauro Icardi al Napoli inizia a prendere forma, secondo quanto riportano i colleghi di ‘Calciomercato.com’.
L’argentino è oramai ai margini del progetto dell’Inter e si sta allenando da solo alla Pinetina, non essendo partito con i compagni per la tournée asiatica.
APERTURA AL NAPOLI
Nelle ultime ore ci sarebbe stata un’apertura di Icardi alla socetà i De Laurentiis, vale a dire la disponibilità a parlare per capire se ci sono i margini per trovare un accordo. Il Napoli offre 7 milioni di euro netti all’anno, cifra a cui si potrebbero aggiungere anche dei bonus. Quello che è cambiato è che il Napoli si è dimostrato più flessibile nella politica dei diritti di immagine, fattore che potrebbe ammorbidire la posizione di Icardi.
Non è stata, invece, intavolata ancora una trattativa con l’Inter: il Napoli punta prima a trovare l’accordo con l’argentino e poi sedersi attorno a un tavolo con i dirigenti nerazzurri, per scendere al di sotto dei 70 milioni richiesti dall’Inter.
Per tutte le notizie sul Napoli CLICCA QUI