È tornato in azzurro, ha anche segnato un pregevole goal in amichevole contro la Feralpisalò, ma il futuro di Lorenzo Tonelli è ben lontano da Napoli. Il suo nome, infatti, è tra quelli posti in uscita.
BRESCIA SU TONELLI E LUPERTO
Valigia pronta, insomma, per un calciatore che si allena comunque con serietà e professionalità a Dimaro. Intanto, su di lui è piombato il Brescia, che cerca un difensore e avrebbe messo nel mirino Tonelli e Luperto. Sulla Gazzetta dello Sport si legge:
“Ad incrementare il tasso di esperienza e di tecnica della rosa, come richiesto espressamente dal tecnico bresciano, potrebbe arrivare Lorenzo Tonelli. Il difensore del Napoli è il prescelto per far coppia con il venezuelano Jhon Chancellor.
Di rientro dal prestito dalla Sampdoria il calciatore toscano ha la valigia in mano: Brescia potrebbe così diventare la sua nuova destinazione. Da vincere c’ è la forte concorrenza del Lecce. In caso di fumata nera l’ alternativa scelta da Corini è il giovane Sebastiano Luperto, compagno di squadra di Tonelli“