AGGIORNAMENTO 23:38 – Il collega Mirko Calemme, corrispondente in Italia di As, fa il punto della situazione sulla trattativa, visto l’arrivo di Mino Raiola a Napoli: “La firma del messicano non chiuderebbe le porte a James Rodriguez. Ancelotti ha chiesto due rinforzi per il reparto attaccanti e De Laurentiis mantiene la sua strategia. Il Napoli è convinto che alla fine, il Real Madrid preferirà non rinforzare l’Atletico e accettare il trasferimento in prestito con diritto di riscatto a 42 milioni nel 2020″.
CALCIOMERCATO NAPOLI – Hirving Lozano, obiettivo del Napoli oramai vicinissimo al trasferimento all’ombra del Vesuvio, si è infortunato poco fa nella prima sfida di campionato contro il Den Haag. Nonostante ciò, secondo le ultime indiscrezioni, la trattativa starebbe andando avanti proprio in questi minuti.
Lozano, Raiola è a Napoli per incontrare ADL
Come riportato in esclusiva dal portale Calciomercato.it, Mino Raiola avrebbe raggiunto Napoli da pochi minuti e a breve dovrebbe incontrare De Laurentiis: “si cerca di sbrogliare la matassa per l’accordo definitivo su Lozano. Sono pronti 42 milioni di euro e un ingaggio da 4,5 milioni di euro, bisogna sciogliere il nodo dei diritti d’immagine. Alcuni dettagli dell’operazione Manolas hanno condizionato i rapporti con Raiola, quest’incontro potrebbe essere risolutivo”.
Per seguire tutte le news sul calcio Napoli, CLICCA QUI