Real Madrid, infortunio al soleo destro per James Rodriguez: da definire i tempi di recupero

James Rodriguez è indubbiamente il nome più richiesto dai tifosi napoletani in questa sessione di calciomercato estivo. Mancano pochi giorni alla chiusura, ma il giocatore non sembra essere così vicino.

A peggiorare la situazione potrebbe essere anche l’infortunio rimediato dallo stesso colombiano nella sfida di sabato pareggiata per 1-1 dal Real Madrid.

Partito titolare, è stato costretto a lasciare il terreno di gioco al minuto 57. Oggi sono arrivati gli esami per capire l’entità dell’infortunio ed ecco anche il comunicato del Real Madrid:

“Dopo i test effettuati oggi al nostro giocatore James Rodríguez dal Real Madrid Medical Services, gli è stato diagnosticato un infortunio muscolare al soleo destro. In attesa di evoluzione”.

Tempi di recupero ancora da definire, quindi. Certo è che l’infortunio potrebbe sicuramente influire sulla trattativa tra Napoli e Real Madrid, con i blancos che a questo punto potrebbero aprire alla cessione alle condizioni del Napoli, ma dall’altro lato ci potrebbe essere un De Laurentiis restio nel prendere un giocatore momentaneamente infortunato.

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Real Madrid, infortunio al soleo destro per James Rodriguez: da definire i tempi di recupero

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie