Infortunio James, dalla Spagna: “Fuori 2-3 settimane, tornerà contro il Levante”

La questione James Rodriguez è indubbiamente l’argomento centrale degli ultimi tre mesi nell’ambiente azzurro. I tifosi napoletani accoglierebbero volentieri il colombiano al San Paolo, ma al momento sembra essere tutto fermo.

Chi si è fermato è lo stesso giocatore del Real Madrid, infortunatosi nel corso dell’ultima gara, pareggiata dai blancos per 1-1 in casa contro il Real Valladolid.

Dopo che il sito ufficiale del club spagnolo ha rivelato le condizioni del giocatore (APPROFONDISCI QUI), ecco arrivare i tempi stimati per il recupero di James Rodriguez.

I TEMPI

Secondo il quotidiano AS, il colombiano resterà fuori 2-3 settimane e potrebbe rientrare per la sfida del 14 settembre contro il Levante. Dalla Spagna non si è parlato di calciomercato, ma nel momento in cui dovesse esserci una riapertura clamorosa per la chiusura dell’affare, il Napoli non rinuncerà al giocatore per infortunio, dato che nel frattempo ci sarà la sosta per le Nazionali.

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Infortunio James, dalla Spagna: "Fuori 2-3 settimane, tornerà contro il Levante"

Gestione cookie