Dalla Spagna, duro attacco a James Rodriguez: “Anzichè pensare alla preparazione va a sistemare ciglia e capelli, è poco professionale”

La testata giornalistica spagnola, Mundo Deportivo, scrive in merito all’infortunio accaduto a James Rodriguez nell’incontro di Liga, dando spazio al dott. Héctor Fabio Cruz, specialista in medicina dello sport con esperienza nella nazionale Colombiana, e che quindi ha potuto lavorare con il classe ’91.

Problemi di testa

Secondo il medico, gli innumerevoli infortuni capitati al colombiano sono da associare alla sua scarsa professionalità.

A volte anzichè prepararsi per la nuova stagione è andato a sistemare ciglia e capelli“, afferma Cruz, “un giocatore che guadagna 7,5 milioni di euro all’anno non può ignorare la sua preparazione, è la sua testa il problema“.

Il dottore preoccupato per la carriera di James inoltre gli consiglia di migliorare questo lato del suo carattere e di pensare in maniera giusta a quello che è il suo futuro.

Per essere aggiornato su tutte le news del Napoli CLICCA QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Dalla Spagna, duro attacco a James Rodriguez: “Anzichè pensare alla preparazione va a sistemare ciglia e capelli, è poco professionale”

Gestione cookie