Sabato si gioca Juventus-Napoli, la sfida scudetto degli ultimi anni di Serie A arriva alla seconda giornata di campionato. A pochi giorni dalla gara i dubbi in casa Juve sulla formazione non sono ancora sciolti. Il tecnico bianconero, Maurizio Sarri, che proverà ad esserci in panchina anche se è ancora alle prese con la polmonite, pensa sempre di più di affidarsi agli stessi uomini della prima di campionato contro il Parma con però ancora alcuni ballottaggi e nodi da sciogliere. L’allenatore della Juvenuts inoltre oggi ha seguito l’allenamento da bordo campo della squadra, senza però dirigere la seduta.
A centrocampo si prospetta un’altra opportunità per Khedira, su cui Sarri ha deciso di puntare molto, resta in ballottaggio un posto accanto a Pjanic tra Matuidi e Rabiot, con il primo favorito. Sempre a centrocampo, il neo acquisto della Juve, Ramsey non ha preso parte all’allenamento a causa di una leggera lombalgia. In attacco la certezza è Ronaldo, mentre la presenza o meno di Dybala è sicuramente legata ai prossimi sviluppi di mercato. Ad oggi sembra probabile la riproposizione della formazione di Parma, con Higuain e Douglas Costa.
Ecco la probabile formazione della Juventus:
(4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Higuain, Ronaldo.
Per essere aggiornato su tutte le news del Napoli CLICCA QUI