Del Genio: “Orsato? Provocazione. Una persona mi ha scritto di aver montato l’impianto elettrico di casa Icardi a Napoli”

Paolo del Genio è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli parlando della situazione legata a Milik e non solo.

“Ho visto in Insigne una crescita esponenziale, è il miglior portavoce del Napoli in questo momento. In vista di Torino l’unica novità potrebbe essere Maksimovic a destra oppure Elmas, non credo Lozano dall’inizio”.

Questo post in breve

Milik

“Detesto la dietrologia ma il ragazzo ha sicuro qualche problema, credo che forse c’è anche qualche possibile sorpresa di mercato che tiene in bilico la posizione di Milik. L’arrivo di Icardi, che non possiamo del tutto scartare, porterebbe alla cessione di Milik, Llorente per me arriva sicuro e quindi il ballottaggio vero sarà Icardi-Milik.

Cinque minuti fa ho ricevuto un messaggio di una persona su Instagram, mi ha scritto ‘Ho appena finito di montare l’impianto elettrico per la villa di Icardi entro domenica sera sarà ufficiale’. Io non ci credo a queste cose, ho preso la notizia con una risata, però sono prontissimo a chiedere scusa se sarà il contrario”.

Orsato

“Designazione provocatoria, non ha mai avuto nessun rimbrotto come Massa: riabilitatelo quando volete ma mandarlo ad arbitrare allo Stadium mi sembra una provocazione nei confronti del Napoli”.

Per restare aggiornato CLICCA QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Del Genio: "Orsato? Provocazione. Una persona mi ha scritto di aver montato l'impianto elettrico di casa Icardi a Napoli"

Gestione cookie