CALCIOMERCATO NAPOLI LLORENTE – A quanto pare il nuovo centravanti del Napoli sarà Fernando Llorente. Tutto fa pensare che l’ex Juve vestirà la maglia azzurra, ma al momento non c’è ancora nessuna ufficialità.
LA PRIMA SCELTA
Eppure la prima scelta ha sempre un nome ben preciso, quello di Mauro Icardi. Il centravanti argentino resta il primo nome in casa Napoli, ma il giocatore non sembra avere intenzione di muoversi da Milano e la chiusura del mercato avverrà tra soli tre giorni; quindi sarà veramente complicato riuscire a piazzare questo tipo di colpo.
LLORENTE
Differente il discorso per Llorente: lo spagnolo è svincolato ed il Napoli può prendersela con molta calma, in più non ha bisogno di parlare con un club di riferimento, ma solo con il giocatore ed il suo agente.
L’ACCORDO
A Firenze, sabato scorso, Giuntoli ha incontrato proprio il suo procuratore e sono stati definiti tutti i dettagli economici. Ingaggio da 2 milioni e mezzo per l’ex Tottenham. Come detto il Napoli aspetterà ancora Icardi, ma fino ad un certo punto. Già tra stasera e domenica potrebbe esserci la svolta e la virata decisiva verso Llorente, pronto per firmare il nuovo contratto con la SSC Napoli. Ne parla oggi così Il Corriere dello Sport.
Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI