DOVE VEDERE JUVE NAPOLI – Questa sera all’Allianz Stadium Juventus e Napoli si affronteranno nella gara valida per la seconda giornata di Serie A. Entrambe le squadra hanno vinto all’esordio in campionato. Il Napoli ha sconfitto la Fiorentina, al Franci, 4-3, mentre la Juventus ha battuto il Parma al Tardini per 1-0. Sarà una sfida decisiva, nonostante siamo appena all’inizio del campionato. Perché il Napoli resta comunque la principale antagonista della Juventus e una vittoria, o comunque una grandissima partita da parte degli azzurri, darebbe la giusta fiducia alla compagine di Carlo Ancelotti per il prosieguo della stagione, nonché, ovviamente, punti di vantaggio sui bianconeri.
DOVE VEDERE JUVE NAPOLI TV
La gara tra i bianconeri e i partenopei sarà visibile in esclusiva su Sky Sport, sul canale Sky Sport Serie A e Sky Calcio 1. Come di consueto ampio pre e post partita con interviste ai protagonisti e commenti in studio.
JUVE NAPOLI IN STREAMING
La prima giornata di campionato azzurra sarà visibile anche su Sky Go, Now Tv e sul digitale terrestre tramite l’abbonamento al pacchetto calcio di Sky Sport.
PROBABILI FORMAZIONI
Il Napoli di Carlo Ancelotti scenderà, molto probabilmente, in campo con il 4-2-3-1 che si è visto alla prima giornata. Ci sarà Meret tra i pali, difeso dalla coppia centrale Koulibaly-Manolas, tenuta a difendere molto alta e a concedere poco spazio agli attaccanti della Juventus. Tra l’altro i due avranno il compito di fermare Higuain che contro il Napoli sembra avere sempre un conto in sospeso. La novità, rispetto all’undici di Firenze, sarà a destra: giocherà Maksimovic per dare maggiore copertura, complici anche gli infortuni di Di Lorenzo e Malcuit. A sinistra, invece, Mario Rui in vantaggio su Ghoulam.
Il centrocampo azzurro sarà affidato ad Allan e Zielinski che agiranno alle spalle della trequarti. Quest’ultima sarà composta da Insigne, a sinistra, Fabián Ruiz e Callejon, a destra. In attacco agirà Mertens, con Lozano pronto a subentrare a gara in corso, magari anche come attaccante, nonostante lui prediligi la corsia esterna di destra.
Juventus (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Higuain, Cristiano Ronaldo.
Napoli (4-2-3-1): Meret; Maksimovic, Koulibaly, Manolas, Mario Rui; Zielinski, Allan; Callejon, Fabián Ruiz, Insigne; Mertens.
Arbitro: Orsato
CLICCA QUI per restare sempre aggiornato!