Alvino su James Rodriguez: “Mi avevano dato la certezza dell’affare, ho sbagliato. Chiedo scusa a tutti i tifosi del Napoli”

Calciomercato Napoli / Nel corso della trasmissione Radio Goal, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Carlo Alvino. Di seguito quanto evidenziato dalla nostra redazione:

Su James Rodriguez

Ho sempre raccontato che James sarebbe arrivato al Napoli, prima ne avevo la certezza. La fonte era la stessa che ai tempi mi disse di Ancelotti e successivamente di Manolas. Ho sbagliato e chiedo scusa a tutti i tifosi del Napoli, è stato un errore dare per certo un affare che ancora non era confermato al 100%”.

Sulla partita con la Juventus

Senza l’autogol finale si avrebbe una valutazione finale di una rimonta pazzesca avvenuta con cuore e gioco. I segnali che arrivano da Torino sono molti e sono quasi tutti positivi. Ci sono ancora molti giocatori in cerca della condizione ottimale, resta comunque una sconfitta alla seconda giornata, c’è ancora un campionato da giocare”.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI

Home » calciomercato napoli » Alvino su James Rodriguez: "Mi avevano dato la certezza dell'affare, ho sbagliato. Chiedo scusa a tutti i tifosi del Napoli"

Gestione cookie