Chiariello: “Il Napoli non ha mai pensato di sostituire Milik. Icardi? Gli azzurri ci hanno provato seriamente, era un’occasione”

In diretta a ‘Punto Nuovo Sport Show’, trasmissione in onda su Radio Punto Nuovo, è intervenuto Umberto Chiariello, giornalista. Queste le sue parole:

Il Napoli non ha mai pensato di sostituire Milik

Jovic, Benzema, Suarez, Mbappe, Salah? Il Napoli non ha cercato nessuno di questi. Ma chi c’è oltre a questi? Werner, Mandzuckic, Dzeko o Diego Costa? Il Napoli non ha sfiduciato Milik, che non è un campione ma è un ottimo giocatore. E’ una primissima scelta dopo questi nomi. Gli azzurri non hanno mai pensato di sostituirlo, il Napoli ha cercato gente in grado di saltare l’uomo.

Llorente incide in coppa

Ancelotti voleva un sostituto forte fisicamente e con esperienza ed è arrivato Llorente che ha cambiato la storia della Champions quest’anno. E’ uno che in coppa incide“.

Icardi è stata una suggestione

Poi c’è la suggestione Icardi alla metà del suo prezzo reale, e il Napoli ci ha provato seriamente. Un altro Icardi in giro non c’è, siccome non è stato preso l’attaccante argentino, gli azzurri stanno bene così. Llorente con Milik è un attacco fortissimo che ha messo nel motore un altro pezzo come Lozano“.

Per seguire tutte le newsCLICCA QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Chiariello: "Il Napoli non ha mai pensato di sostituire Milik. Icardi? Gli azzurri ci hanno provato seriamente, era un'occasione"

Gestione cookie