Tra i giocatori chiave di questo Napoli c’è indubbiamente Allan. Il brasiliano lo scorso anno ha disputato una prima parte di stagione veramente strepitosa. Una diga a centrocampo, tant’è che il PSG le ha provate tutte – o quasi – per portarlo via da Napoli.
L’ex Udinese è rimasto ai piedi del Vesuvio e, tra un il calo di condizione fisica e mentale sia sua che di tutto il gruppo, e i rumors di mercato, ha avuto un rendimento al di sotto delle attese nella seconda parte di stagione. Siamo all’inizio di una nuova annata, ma ancora non si è visto il vero Allan, capace di garantire una copertura incredibile al reparto arretrato.
IL RINNOVO
Il matrimonio con il Napoli potrebbe presto avere uno sviluppo positivo, con un rinnovo di contratto che si inizia ad intravedere. Secondo quanto riportato da Cronache di Napoli, l’agente è al lavoro con la società partenopea per un aumento di ingaggio.
LE CIFRE
2 milioni a stagione percepiti finora dal giocatore, che a Parigi avrebbe superato i 6 annuali. La richiesta da parte dell’entourage del giocatore, adesso, è quella di arrivare a 4,5 milioni netti a stagione, prolungando di un altro anno (fino al 2023).
Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI