Terminato il periodo di calciomercato, ora la parola passa al campo. Gli azzurri hanno messo in bacheca 3 punti su 6, ma tanti sono gli aspetti che non lasciano tranquillo mister Ancelotti, uno su tutti il “mistero di Milik“.
Milik e il fisico da ballerina
L’edizione odierna de Il Mattino apre con un articolo riguardante la condizione atletica di Arkadiusz Milik, ad oggi ancora non visto in campo e alle prese con continui infortuni che gli hanno fatto meritare l’appellativo di “fisico da ballerina”.
E’ così che lo definisce il quotidiano, approfondendo il rapporto con Ancelotti, sempre vicino e stimolante nei confronti del bomber polacco.
PROBLEMA DI MERCATO?
Chi lo conosce e chi gli è stato vicino, racconta di come l’attaccante abbia vissuto con serenità il susseguirsi di notizie di calciomercato, sicuro di essere ancora una volta al centro dell’attacco azzurro che ha bisogno di ritrovare i suoi gol.
L’ultima rete il 14 aprile contro il Chievo, poi nulla più. Poco, troppo poco per il “gigante del gol, ma col fisico da ballerina”
IL RITORNO
Tante sono le voci sul suo ritorno: si spera di rivederlo in campo per il secondo tempo contro la Sampdoria, ma potrebbe volerci un’altra settimana e quindi rientrare contro il Lecce.
Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI