News Napoli calcio / Nel post partita del match tra Napoli e Sampdoria, Carlo Ancelotti ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky.
Di seguito quanto evidenziato dalla nostra redazione:
“Abbiamo fatto un’ottima partita soprattutto nella prima frazione, nella ripresa poi siamo stati molto efficaci anche chi è subentrato dalla panchina. Oggi non abbiamo subito gol, anche se abbiamo perso qualche pallone di troppo in uscita, possiamo tirare un sospiro di sollievo”.
“Elmas, Fabian e Zielinski posso giocare in qualsiasi ruolo del centrocampo. con Fabian abbiamo più fraseggio e palleggio nel centro del campo, Zielinski in quel ruolo riesce ad essere molto pericoloso con le palle lunghe. In panchina a Parma presi un rosso, oggi un giallo. L’ultimo da calciatore lo presi contro il Torino e feci anche un autogol di chiappa (ride, ndr)”.
“Llorente è un giocatore completo, la struttura fisica può trarre in inganno ma è molto bravo con la palla tra i piedi. È molto importante a prescindere dai cross, ci consente tantissima varietà davanti.”
“Prima il rinnovo o il figlio per Mertens? Spero prima il rinnovo, perchè se il figlio nasce tra nove mesi significa che tra nove mesi scade il suo contratto (ride, ndr)”.
Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI