Fedele: “Per fare un Mertens servono due Lozano! Juventus irriconoscibile, Sarri può essere la speranza”

L’edizione odierna del quotidiano il Roma ha riportato alcune dichiarazioni rilasciate da Enrico Fedele, ex dirigente e procuratore, che ha parlato della giornata di ieri. Ecco quanto è stato detto:

“La vera notizia del sabato non è la vittoria del Napoli in casa contro la Sampdoria bensì il pareggio della Juventus a Firenze. I bianconeri sono stati irriconoscibili, andavano a uno all’ora, Ronaldo e Higuain non hanno fatto granché e la colpa di chi è? Sarri rischia di diventare il Manfredi dei tempi passati. La speranza è l’allenatore bianconero, spero possa regalare a tutti noi una Juventus battibile”.

“Il Napoli invece è riuscito a ritrovare il successo, molto bravo Mertens a realizzare un gol per tempo, altrettanto bravo però è stato Meret che con due parate ha evitato brutti scherzi. Una delle note positive è sicuramente Elmas, forse la migliore. Per quanto riguarda Lozano invece posso dire che ce ne vogliono due per fare un Mertens. Resto dell’idea che il belga è un perno fondamentale dell’attacco azzurro. Martedì sera c’è il Liverpool e se il Napoli gioca come ha fatto ieri ci sarà da preoccuparsi”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Fedele: “Per fare un Mertens servono due Lozano! Juventus irriconoscibile, Sarri può essere la speranza”

Gestione cookie