Stoichkov: “Il Napoli mi piace molto, squadra giovane ma con esperienza. Lozano sembra me agli inizi”

ULTIMISSIME CALCIO NAPOLI – Hristo Stoichkov, ex Barcellona e Bulgaria è stato intervistato nell’edizione odierna del Mattino. Tra i vari argomenti trattati anche il Napoli e Hirving Lozano.

Napoli, squadra equilibrata: giovane ma con esperienza

Il Napoli mi piace molto, al di là dei singoli. Sono una squadra equilibrata, giovane ma con esperienza. Ancelotti può stare tranquillo perché con una squadra così può vincere in campionato e fare bene in Europa. Lui ha le idee chiare e sa bene che può fare molto con ogni calciatore. Io e Ancelotti siamo molto amici, si tratta di una persona umile e perbene. Fa lavorare sempre bene tutti e non è una sorpresa che sia andato al Napoli: ha scelto una squadra forte”.

Lozano mi ricorda me da giovane

Lozano? Contro il Liverpool non ha segnato ma ha fatto per la squadra. Tatticamente è stato molto bravo, può giocare in tutte le posizioni dell’attacco. Mi ricorda un po’ il primo me, però non posso fare paragoni con altri perché è troppo giovane. Ancelotti mi ha parlato molto bene di lui, speriamo possa comprendere subito il calcio italiano”.

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Stoichkov: “Il Napoli mi piace molto, squadra giovane ma con esperienza. Lozano sembra me agli inizi”

Gestione cookie