FOTO – Guerra al ‘pezzotto’, la Gazzetta intercetta un dialogo a Napoli! Ziliani accusa il quotidiano

Nelle scorse ore la Guardia di Finanza ha effettuato un blitz piazzando un duro colpo alla pirateria televisiva, con sequestri e chiusura di tantissimi siti che diffondevano le immagini delle tv a pagamento.

GAZZETTA PEZZOTTO NAPOLI

La lotta al ‘pezzotto‘ è stato un tema trattato anche sull’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, con un dialogo colto tra le strade di Napoli, con alcuni “clienti” adesso impauriti di essere scoperti.

L’articolo dedicato de La Gazzetta dello Sport

Il giornalista Paolo Ziliani ha ripreso l’articolo de La Gazzetta dello Sport, scrivendo un forte commento su Twitter, specificando come sia ‘strano’ che il quotidiano abbia deciso di puntare i fari sulla città di Napoli per parlare della lotta alla pirateria televisiva:

“Dialogo colto per strada a Napoli. È l’ultimo scoop della #Gazzetta che alla ricerca dei poco di buono del pezzotto ha sguinzagliato i suoi reporter in ogni città d’Italia scovandone due indovinate dove? Ma a Napoli, come no! Non a Vercelli o a Rovigo o a Grosseto. A Napoli”.

ECCO IL POST

Per seguire tutte le newsCLICCA QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » FOTO - Guerra al 'pezzotto', la Gazzetta intercetta un dialogo a Napoli! Ziliani accusa il quotidiano

Gestione cookie