Salvemini, sindaco Lecce: “Col Napoli sfida di grande calcio. Al Sud difficile realizzare una grande impresa, anche nel calcio”

Nel pomeriggio di oggi, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Carlo Salvemini, sindaco di Lecce, per parlare del match di Lecce-Napoli ormai prossimo al calcio d’inizio.

SINDACO LECCE NAPOLI

Il dato spettatori è importante: vicini al tutto esaurito anche grazie ai 19mila abbonati di quest’anno. Lecce-Napoli, giornata di grande calcio: il nostro Lecce fa parecchio pubblico, lo ha fatto anche in Serie B e in Serie C, non mi stupisce che in A contro il Napoli si arrivi a riempire lo stadio“.

Puglia e Lecce in crescita sia nella cultura e turismo che nei trasporti. Dal punto di vista calcistico, invece, siamo ancora molto indietro ma sono stati fatti numeri importanti”.

Lecce e Napoli uniche due squadre del Sud in A? Napoli grande squadra, noi un realtà minore calcisticamente nonostante una stupenda città. Dispiace che entrambe siamo le uniche squadre del Mezzogiorno in Serie A, ma forse al Sud è più difficile gestire una grande impresa, anche una calcistica“.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Salvemini, sindaco Lecce: "Col Napoli sfida di grande calcio. Al Sud difficile realizzare una grande impresa, anche nel calcio"

Gestione cookie