Calaiò: “Lozano e Llorente grandi acquisti. Vedere i livelli che ha raggiunto il Napoli mi rende orgoglioso. Campionato? Mi fa più paura l’Inter che la Juve!”

Emanuele Calaiò, ex Napoli, ha parlato ai microfoni di Marte Sport Live, in onda sulle frequenze di Radio Marte:

Llorente? Anche se ha una certa età non è l’ultimo arrivato, ha anche esperienza europea, è un grande attaccante. Penso sia stato un buon acquisto perchè ha caratteristiche diverse dagli altri, al Napoli serviva perchè è proprio un uomo da area di rigore. Lozano? Grande acquisto, è un giocatore jolly, si può mettere dappertutto. Al Psv ha già giocato in Champions League ed è stato un investimento importante.

Mi fa sempre piacere sentire l’affetto e il calore dei napoletani, vedere i livelli che ha raggiunto la squadra mi rende ancora più orgoglioso. Campionato? La corsa alla fine penso sarà a tre, ma mi fa più paura l’Inter rispetto alla Juve. Conte è un “cane” agonisticamente parlando, vuole vincere!

Per seguire tutte le news, clicca QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Calaiò: “Lozano e Llorente grandi acquisti. Vedere i livelli che ha raggiunto il Napoli mi rende orgoglioso. Campionato? Mi fa più paura l’Inter che la Juve!”

Gestione cookie