Durante la diretta radiofonica del programma Radio Goal, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto il giornalista sportivo esperto di calcio mercato Niccolò Ceccarini che ha fatto il punto sulla situazione dei rinnovi in casa Napoli, con particolare riferimento alla situazione di Dries Mertens e Josè Maria Callejon. Ecco quanto evidenziato:
Sulla questione rinnovi? “Luperto è il rinnovo più semplice, i tempi si sono allungati però si farà così come Maksimovic e Zielinski che entro dicembre si chiuderà positivamente.”
Su Dries Mertens e Josè Callejon? “Il Napoli ha avanzato una proposta biennale per Dries e Jose però al momento non c’è stata risposta. Le condizioni economiche sono le stesse ma a quanto pare ci sarà la volontà di aspettare qualche mese per capire come saranno gli scenari nel futuro del Napoli mal il dato di fatto non c’è stata risposta da parte dei due.
Ora non so se è più vicino il rinnovo di Zielinski o Milik, i contatti sono sempre aperti e si sta parlando, Zielinski se ne parla già dall’ anno scorso e entro Natale pare ci saranno tutte e due i rinnovi.”