Fedele: “Ancelotti il responsabile della sconfitta. Lozano mi ricorda il peggior Vargas!”

NOTIZIE CALCIO NAPOLI Enrico Fedele ha detto la sua sulla sconfitta del Napoli contro il Cagliari attraverso il quotidiano Il Roma. Ecco il commento:

ULTIME CALCIO NAPOLI, la critica di Fedele

“Ma chi ha inventato il turn over? È il male di questo calcio moderno e Ancelotti non riesce a guarirlo. Anzi ieri sera è stato lui il responsabile di una sconfitta che fa tanta rabbia. Schierare tanti piccoletti contemporaneamente è stato il primo grande errore contro una squadra che ha eretto un muro difensivo al San Paolo. Perché non mandare subito in campo Llorente? Mi piacerebbe avere una spiegazione dal buon Carletto. Probabilmente vuole dimostrare a De Laurentiis che gli uomini messi a sua disposizione sono tutti validi. Purtroppo non è così. Perché schierare titolare Lozano che ancora una volta ha dimostrato di non essere in forma e di essere un ectoplasma? A me sembra essere il peggior Vargas, e ho detto tutto”

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Fedele: "Ancelotti il responsabile della sconfitta. Lozano mi ricorda il peggior Vargas!"

Gestione cookie