A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Giovanni Bia, procuratore di Dessena. Queste le sue parole:
“Il Brescia non è una squadra cuscinetto, ma anzi gioca a calcio e vuole imporre il proprio gioco contro ogni avversario. Ha qualità, forza fisica e non sarà facile per il Napoli avere la meglio, dovrà sudarsela la vittoria. Il Brescia è una squadra molto camaleontica e si adatta alla partita. Credo che cercherà di colpire il Napoli sul contropiede perchà immagino che saranno gli azzurri a tenere il pallino dei gioco in mano.
Questo campionato è equilibrato, molto più di quelli precedenti, soprattutto in avanti dove Napoli Juventus e Inter si giocheranno lo scudetto. La sconfitta col Cagliari non compromette la corsa allo scudetto perchè il Napoli gioca a calcio e pochi giorni fa ha battuto i campioni d’Europa del Liverpool, per cui ha tutte le carte in regola per giocarsi lo scudetto.
Corini è un allenatore coraggioso, ha creato uno spirito di gruppo ed una mentalità importante. Quindi, anche a Napoli, il Brescia giocherà la sua partita senza timori, tranquillamente”.
Per tutte le ultime notizie sul Napoli Calcio CLICCA QUI