Napoli-Brescia, le probabili formazioni: c’è Milik, Maksimovic potrebbe farcela(GRAFICO)

NAPOLI BRESCIA FORMAZIONI – Dopo l’amara sconfitta contro il Cagliari durante il turno infrasettimanale è tempo di pensare alla prossima sfida. Domani il Napoli scenderà in campo per affrontare il Brescia, avversario assolutamente da non sottovalutare, al netto delle prime sfide che hanno visto emergere una squadra dall’ottimo potenziale.

La squadra allenata da Eugenio Corini è reduce da una sconfitta contro la Juventus. Bisognerà comunque aspettarsi un Brescia combattivo, con Alfredo Donnarumma (napoletano di nascita) che in queste prime cinque giornate ha messo a segno quattro reti. Ma proprio lui potrebbe partire dalla panchina, a favore della coppia d’attacco composta da Balotelli ed il giovane Ayé (LEGGI QUI).

LEGGI ANCHE: DOVE VEDERE NAPOLI-BRESCIA IN TV E STREAMING

NAPOLI BRESCIA PROBABILI FORMAZIONI

Come previsto sarà emergenza per quanto riguarda il reparto arretrato. Parliamo dei difensori centrali, perché Koulibaly è squalificato (APPROFONDISCI QUI) e Maksimovic non è al meglio. Proprio per questo di fianco a Manolas ci dovrebbe essere l’opportunità dal primo minuto per Sebastiano Luperto. Secondo quanto riportato da Carlo Alvino su Twitter, il serbo potrebbe farcela, nonostante il problema alla gamba. Sulle fasce dovrebbero avere spazio Ghoulam e Malcuit a discapito di Di Lorenzo e Mario Rui. Tra i pali nuova maglia da titolare per Ospina.

In mezzo al campo rientra Fabián Ruiz affiancato probabilmente da Elmas, con Allan che riposerà in vista dell’impegno di Champions contro il Genk.

Reparto offensivo tutto da valutare, ma in vantaggio per una maglia da titolare ci sarebbe Arek Milik; il polacco dovrebbe far coppia con Mertens e e formare la coppia d’attacco titolare. Fernando Llorente, dunque, uno dei più pimpanti in questo inizio di stagione, potrebbe anche partire dalla panchina. Sull’out mancino è pronto Younes che si candida per una maglia da titolare, ma occhio al ballottaggio sempre vivo con Insigne in primis e Zielinski leggermente più dietro. Dall’altro lato difficilmente resterà fuori Callejon.

IL GRAFICO:

Per tutte le ultime notizie sul Napoli Calcio CLICCA QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli-Brescia, le probabili formazioni: c'è Milik, Maksimovic potrebbe farcela(GRAFICO)

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie