NOTIZIE NAPOLI CALCIO – Archiviata la pratica Brescia, il Napoli ora dovrà buttarsi corpo ed anima nella Champions League. Mercoledì, Carlo Ancelotti e i suoi ragazzi saranno impegnati nella seconda giornata dei gironi della massima competizione europea. Per non sprecare quanto di buono è stato fatto con il Liverpool, gli azzurri contro il Genk devono tornare dal Belgio con in tasca i tre punti.
Carlo Ancelotti, nella sua esperienza come allenatore del Napoli, ci ha ormai abituati ad un turn over forsennato, con 16/17 giocatori pronti ad entrare in campo e una squadra composta da pochissimi titolari inamovibili. I quotidiani nazionali, provano a capire quali saranno i cambi di formazione che verranno effettuati in Europa, rispetto alla gara contro il Brescia dal tecnico di Reggiolo.
REPUBBLICA
“Ritorneranno tra i titolari, Meret, Mario Rui, Insigne e Lozano, risparmiati per il turn over (stavolta in scala ridotta) di ieri contro il Brescia. Pronto a fare invece gli straordinari l’imprescindibile Mertens, che è andato nuovamente a segno e adesso è solo a un goal di distacco da Maradona nella classifica all time dei cannonieri del Napoli”.
TUTTOSPORT
Il quotidiano torinese invece, insieme a quello che sembra essere il vero trascinatore di questo Napoli di inizio stagione, Dries Mertens, punta ancora una volta su Fernando Llorente. I due quando hanno giocato insieme si sono trovati alla perfezione ed anche mercoledì potrebbero essere l’arma in più per portare a casa i tre punti.
Per tutte le ultime notizie sul Napoli Calcio CLICCA QUI