Il terzino sinistro azzurro, Faouzi Ghoulam, è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli parlando del momento del Napoli. Queste le sue parole evidenziate dalla redazione di SpazioNapoli:
Questo post in breve
Gruppo fortissimo
“Siamo forti, questo gruppo è cresciuto tanto. Sono molto contento per Di Lorenzo, ma credo che tutti i nuovi innesti siano fondamentali“.
“Dico sempre che è importante non prendere gol, l’assenza della rete passerà, abbiamo calciatori importanti e sono sicuro che piano piano torneremo a segnare. Siamo migliorati nella fase difensiva, prendevamo troppi gol“
“Vogliamo vincere contro il Verona, i due pareggi contro Genk e Torino non sono una tragedia, il giudizio nei confronti del Napoli è stato un po’ troppo forte. Spero che i tifosi continuino a crederci come hanno sempre fatto in questi anni. Noi ci crediamo“.
Vogliamo vincere
“Scudetto? Non ho mai usato quella parola (ride ndr), ho detto che vogliamo vincere qualcosa. Non ci basta arrivare secondi, vogliamo andare oltre. Anche in Champions League vogliamo fare bene, credo che darebbe fiducia a noi e alla piazza“.
“I due scontri diretti contro il Salisburgo saranno molto importanti, ma vogliamo vincere prima contro l’Hellas Verona“.
Ancelotti un misto
“Ancelotti è un misto, è un po’ di Benitez e un po’ di Sarri. Un allenatore molto completo, il suo staff lavora molto bene. Dobbiamo essere tutti uniti: calciatori, staff e tifosi contro tutto il resto“.
Il livello della competizione è altissima
“Nel 2014 quando sono arrivato c’era un livello molto alto in Italia, sembra che quest’anno si sia ritornato a quel livello. Tanti sono i campioni in questa competizione, mi fa piacere“.
“Voglio tornare ad essere uno dei migliori, sto andando gradualmente per ritrovare ritmo e livello, voglio farlo al più presto però“.
Insigne? Un fenomeno
“Il gruppo ha un rapporto eccezionale, sono molto orgoglioso di questa squadra. Vogliamo scrivere la storia. Ci proveremo. La gente deve avere un po’ di pazienza, noi siamo dietro il nostro capitano. Insigne è un fenomeno“.
Il rapporto con Napoli
“Mi sento napoletano, la gente è meravigliosa. Spesso si parla del fatto che tutti remano contro gli azzurri, è vero, tutto vero. Abbiamo capito che siamo solo noi contro tutti. Questi anni saranno sicuramente i più belli della mia carriera, nessun’altra città può darti quello che ti dà Napoli“.
Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI
I commenti sono chiusi.