Carlo Ancelotti alla vigilia ha parlato della partita di domani contro l’Hellas Verona di una sfida che per gli azzurri è una questione di vita o di morte. Vincere dunque, è l’unica cosa che conta se si vuole provare a dare un senso a questo campionato.
Ecco che allora non dovrebbe esserci turnover nonostante alle porte ci sia la sfida delicata di Champions League contro il Salisburgo.
Questo post in breve
Probabili formazioni Napoli Hellas Verona, le ultime
Recuperato al centro della difesa Koulibaly, reduce dalle due giornate di squalifica, il senegalese andrà a comporre il solito duo con Manolas. Ai lati potrebbe essere dato spazio a Malcuit, visto l’impegno nazionale di Di Lorenzo, sul lato opposto invece spazio a Ghoulam.
LEGGI ANCHE: LE PAROLE DI ANCELOTTI ALLA VIGILIA
A centrocampo spazio ai titolarissimi, Fabiàn Ruiz e Allan nel mezzo, Callejon e Insigne ai lati. Dubbio in attacco: chi sarà il partner offensivo di Milik? Mertens o spazio a Younes?
Per l’Hellas invece è completamente recuperato Di Carmine che scalpita per un posto da titolare, Juric dovrebbe però riconfermare Stepinski nonostante le prestazioni poco convincenti di quest’ultimo.
LE PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI HELLAS
NAPOLI (4-4-2): Meret; Malcuit/Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Allan, Fabian, Insigne; Younes/Mertens, Milik. All. Ancelotti
HELLAS VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Gunter; Faraoni, Amrabat, Miguel Veloso, Lazovic; Pessina, Verre; Stepinski/Di Carmine. All.: Juric.
Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI