News Napoli calcio / L’opinionista Enrico Fedele ha criticato aspramente l’operato di Carlo Ancelotti nella trasferta di Ferrara. Di seguito quanto evidenziato dalla nostra redazione:
“Dopo la vittoria di Salisburgo avevo dato 110 e lode ad Ancelotti, ma dopo questo pareggio con la penultima in classifica non posso fare a meno di dargli come voto un meritato uno. La qualità del gioco espresso è stata molto scadente, inoltre ha schierato Elmas in un ruolo non suo”.
“Non condivido inoltre le dichiarazioni di Ancelotti a fine gara, perchè ha parlato di una buona prestazione e di occasioni fallite. Contento lui, io non lo sono di certo. Il mister lo sa che ha pareggiato con la penultima in classifica, che lotta con un gruppo di sconosciuti per evitare la B? La partita di ieri doveva essere fondamentale visti gli stop di Juventus e Inter”.
“Mercoledì al San Paolo c’è la prima sfida della vita, contro l’Atalanta che è l’unica vera sorpresa di questo campionato. O dimostriamo di essere all’altezza delle grandi oppure ci rendiamo conto che non siamo più noi i rivali diretti della Juventus. Ancelotti è ancora in tempo per porre rimedio ai suoi errori: deve dare fiducia al trio d’attacco Insigne-Mertens-Callejon e al trio di centrocampo Zielinski-Allan-Fabian Ruiz”.
Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI